ACADEMY

Migliora il tuo livello di ballo, godi della presenza permanente del tuo maestro argentino e scopri le nuove tecniche di insegnamento basate sulla respirazione e “movimenti corporali”.

PABLO GARCIA TANGO ACADEMY

Accademia internazionale di Tango Argentino a Roma,  Italia.

Progetto
Questo progetto nasce dall’esigenza di esternare un compromesso culturale, artistico e sociale con il Tango Argentino.
Il suo creatore e direttore è PABLO GARCIA maestro argentino di chiara fama internazionale, ambasciatore autentico nel mondo, che ha la responsabilità di trasmettere questa cultura nelle sue differenti espressioni di ballo, musica, poesia e pittura.

PABLO GARCIA TANGO ACADEMY è una Accademia Internazionale di Tango Argentino, dove il Maestro insegna a ballare nella maniera più genuina, conservando i valori e i fondamenti del Tango Argentino, trasmettendo la conoscenza dei veri creatori attraverso le generazioni, rispettando e conservando le forme originali di questo ballo.

 

Obiettivo
PABLO GARCIA TANGO ACADEMY ha come obiettivo lo studio dettagliato di questo ballo le cui basi fondamentali sono l’Eleganza, l’Interpretazioni, la Creatività, la Musicalità e l’Improvvisazione nel tango.

 

Metodología
PABLO GARCIA ha creato una  propria metodologia basata sulla tecnica corporale individuale,  tecnica di trasmissione di movimento in coppia,  tecnica di respirazione, struttura di ballo,combinazioni per la pista, tecniche di musicalità, sviluppo del movimento della dinamica,variazioni di ballo.

 

Attività
La PABLO GARCIA TANGO ACADEMY svolge Corsi regolari di TANGO ARGENTINO per tutti i livelli di studio,  dai Primi Passi ai corsi Master, corsi di Milonga, Vals, e TECNICA individuale uomo/donna e Tecnica mista.
Nella Sede della PABLO GARCIA TANGO ACADEMY  si svolgono Seminari e Stage a tema,  Gruppi  di Perfezionamento di tango Salon, con cadenza regolare. Show ed Eventi.
Lezioni private individuali e di coppia, previa prenotazione.

 

Roma (Sede Centrale)

PABLO GARCIA Tango Academy ha creato un luogo proprio, “DOMUS TANGO” , situata in una zona centrale e prestigiosa di ROMA , ben collegata con i mezzi di trasporto e agevole viabilità per le auto, dai differenti punti della città  per sviluppare le varie attività .

 

La PABLO GARCIA TANGO ACADEMY  ha  ulteriore sede nella città di Napoli,nella  Milonga Porteña.

DOMUS TANGO. Roma

La Pablo Garcia Tango Academy finalmente apre le porte ai suoi allievi il 21 settembre 2015. 

Le lezioni di gruppo si svolgeranno in sala grande, mentre la sala piccola sarà disponibile per i piccoli gruppi o le classi private. 

Per disponibilità di affitto delle sale rivolgersi al numero +39 3291 810164

PAPLO GARCIA ACADEMY NAPOLI

Tutti i venerdì La Milonga Portena
Tutti i venerdì Pablo Garcìa ti aspetta anche a Napoli presso la storica milonga portena

Per iscrizioni o informazioni contattare +39 081 2428567 oppure www.milongaportena.it